Oroscopo settimanale Branko dal 22 al 28 gennaio 2024: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: Le stelle di domenica vi vedranno un po’ carenti di energia, pertanto, vi conviene affrontare le cose con estrema calma. Se vi siete stancati troppo in questa fase, sarà fondamentale recuperare. Con Sole e Venere dalla vostra parte, il contesto sociale e sentimentale è certamente positivo. Se precedentemente vi siete isolati nei vostri pensieri, ora avrete nuovamente voglia di socializzare. Lunedì e martedì sono giornate importanti per discutere di questioni rilevanti.

CAPRICORNO: Nonostante un cielo positivo, ottenere ciò che desiderate richiede più che una configurazione astrale favorevole. Coloro che sono stati delusi in passato dovranno essere più liberi nell’analisi delle situazioni circostanti. In un periodo propizio come questo, ci saranno opportunità da sfruttare, ma spetta a voi selezionare quelle giuste. Quest’anno è favorevole per le coppie che cercano stabilità o desiderano avere un figlio.

ACQUARIO: Questa settimana l’oroscopo vi sorride grazie alla presenza del Sole nel vostro segno. Anche coloro che hanno negato qualche opportunità potrebbero cambiare idea in questo periodo. È un periodo positivo per iniziare nuovi progetti lavorativi. Se state gestendo diverse attività, dovrete fare delle scelte. Urano presto entrerà nel vostro segno, rendendovi forse un po’ polemici e suscettibili. Chi ha una relazione logora potrebbe decidere di chiuderla.

PESCI: In questo periodo, vi trovate sotto l’influenza positiva di numerosi pianeti, creando un ambiente astrale favorevole. Tuttavia, chi si chiude in casa o mostra una eccessiva diffidenza potrebbe non sfruttare appieno i benefici che questa configurazione planetaria offre. Con ben cinque pianeti a vostro favore, la vostra vita è immersa in un’atmosfera di positività e opportunità. La presenza significativa di Nettuno aggiunge un tocco di magia alla vostra esistenza, offrendovi la possibilità di coronare un sogno a lungo desiderato. Questo è il momento ideale per tradurre in azione le vostre idee realizzabili. Rimboccatevi le maniche e mettetevi all’opera con determinazione, poiché il periodo attuale è propizio per concretizzare i vostri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *