Oroscopo Paolo Fox Settimana 30 ottobre – 5 novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Previsioni Astrologiche della Settimana per il Leone (30 ottobre – 5 novembre)

Il Leone può aspettarsi sensazioni positive. Dopo un periodo stimolante ma complicato, finalmente potrete godervi i risultati dei vostri sforzi e momenti di relativa calma. Questo vi darà ampio spazio per dedicarvi alle questioni di cuore. Avrete molte opportunità di alimentare i vostri sentimenti e di scoprirne di nuovi.

Previsioni Astrologiche della Settimana per la Vergine (30 ottobre – 5 novembre)

I nati nella Vergine sono chiamati a prendere le proprie responsabilità. Ci sono momenti di inciampo in questi giorni, ma non sempre sono dovuti alla sfortuna. Inutile incolpare gli altri; cercate invece di valutare obiettivamente quanto accaduto. Il primo passo verso la redenzione è accettare i propri errori e lavorare per rimediare.

Previsioni Astrologiche della Settimana per la Bilancia (30 ottobre – 5 novembre)

Tanti momenti propizi in arrivo per i nati nella Bilancia. Questa settimana è il momento perfetto per mettersi in gioco e prendere qualche rischio. Le stelle sono dalla vostra parte; è l’ora di perseguire i vostri desideri. Non tutto andrà liscio; ci saranno ostacoli. Usate la vostra intelligenza e non fatevi influenzare dalle parole degli altri.

Previsioni Astrologiche della Settimana per lo Scorpione (30 ottobre – 5 novembre)

Per i nati nello Scorpione, nell’aria c’è un sentore di cambiamento. Il futuro potrebbe portare nuove opportunità sia nel lavoro che nei rapporti sentimentali. Dovrete lottare per ottenere il vostro spazio, ma la ricompensa sarà valsa ogni sforzo. Dimostrate il vostro potenziale a coloro che criticano e dubitano.