Previsioni Astrologiche della Settimana per l’Ariete (30 ottobre – 5 novembre)
Per i nati nell’Ariete, l’oroscopo predice grandi soddisfazioni in arrivo, ma sarà cruciale cogliere i segnali astrali. Dopo la brusca fine di alcuni legami, vi siete lanciati in nuove opportunità. Ascoltate attentamente e con i giusti passi avanti, non avrete nulla da rimpiangere. Avete fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.
Previsioni Astrologiche della Settimana per il Toro (30 ottobre – 5 novembre)Un leggero senso di tensione avvolge i nati nel Toro questa settimana. Alcuni eventi recenti possono avervi lasciato confusi e pieni di dubbi sulle vostre scelte più recenti. Potreste essere tentati di ricominciare da zero, di lasciare tutto alle spalle prima che sia troppo tardi. Non prendete decisioni affrettate; prendetevi il tempo di riflettere sul percorso fatto finora.
I nati nei Gemelli sono chiamati a passare le redini. A volte, cercate di controllare tutto di persona, assumendo responsabilità che non sono necessariamente vostre, il che può consumare il vostro tempo. Nel lungo termine, questa fatica può portare a errori di cui vi pentireste. Concedete più fiducia alle persone intorno a voi; date loro l’opportunità di sorprendervi.
Previsioni Astrologiche della Settimana per il Cancro (30 ottobre – 5 novembre)
Una settimana più leggera solleva il morale dei nati nel Cancro. Circostanze fortunate alleggeriranno il vostro carico, regalandovi un momento per dedicarvi a voi stessi. Non sottovalutate l’importanza del vostro benessere fisico e mentale; sfruttatela per ricaricare le batterie. Un po’ di egoismo, ogni tanto, non fa male