Oroscopo Paolo Fox Settimana 30 ottobre – 5 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Previsioni Astrologiche della Settimana per il Sagittario (30 ottobre – 5 novembre)

Alcuni imprevisti potrebbero far sudare i nati nel Sagittario. A volte, avete piani precisi e cambiare direzione all’ultimo momento può irritarvi. Lasciate andare l’ossessione per la perfezione; sarà meglio per voi e per chi vi circonda. Non tutto è sotto il vostro controllo; l’unico modo per procedere è essere flessibili e improvvisare.

Previsioni Astrologiche della Settimana per il Capricorno (30 ottobre – 5 novembre)

Il Capricorno affronterà una settimana a due facce. I primi giorni potrebbero essere impegnativi da diverse prospettive, mettendo alla prova il vostro equilibrio psicofisico. Ci saranno sfide da superare, ma verso il weekend arriverà un periodo più rilassato. Dedicate del tempo al recupero e lasciate definitivamente alle spalle le brutture. Avrete l’opportunità di rifarvi.

Previsioni Astrologiche della Settimana per l’Acquario (30 ottobre – 5 novembre)

Un momento di pausa per i nati nell’Acquario. Sono giorni frenetici, soprattutto per coloro che hanno obiettivi lavorativi a breve termine. Non potete permettervi tempi morti se volete raggiungere i vostri obiettivi, ma restare in movimento costantemente ha un costo elevato. Nel mezzo della settimana, volontariamente o meno, sarete costretti a fermarvi. Osservare la situazione con calma potrebbe cambiare le vostre priorità.

Previsioni Astrologiche della Settimana per i Pesci (30 ottobre – 5 novembre)

I nati nei Pesci dovranno armarsi di pazienza. Alcune situazioni sgradevoli nei prossimi giorni potrebbero aumentare lo stress e le vibrazioni negative. Fate un respiro profondo e superatele; non attaccatevi troppo a esse. Reagire in modo istintivo ed esagerato potrebbe nuocervi a lungo termine. Avrete l’opportunità di rifarvi in modo intelligente al momento opportuno.