Oroscopo Paolo Fox settimana 26 febbraio – 3 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

La settimana che sta per iniziare potrebbe presentare alcune sfide emotive a causa dell’opposizione lunare. Tuttavia, sul lavoro, tutto procederà per il meglio, con opportunità di crescita e successo in arrivo. Mantenete la calma e la determinazione di fronte alle difficoltà e sfruttate al massimo le vostre risorse interiori.

Capricorno

Nella settimana in arrivo, potreste trovarvi di fronte a alcune sfide da affrontare, ma grazie agli astri favorevoli, sarete in grado di superare ogni ostacolo con determinazione e resilienza. In amore, evitate di lasciarvi trascinare da dubbi e gelosie, concentrandovi piuttosto sulle emozioni positive e la fiducia reciproca. Gli affari si concluderanno con successo, portando stabilità e sicurezza nella vostra vita.

Acquario

Questa settimana, la Luna in Gemelli accentuerà il vostro approccio ironico e controllato all’amore, mentre Mercurio vi spingerà verso una maggiore libertà e intuizione emotiva. Sul lavoro, è il momento di mettersi in gioco e dimostrare il vostro valore attraverso azioni concrete e innovative.

Pesci

Nonostante il transito di Mercurio in Acquario, potrete contare sull’influenza positiva di Venere, che renderà la vostra passionalità senza limiti. In amore, sperimentate nuove connessioni e allargate il vostro orizzonte sentimentale. Sul lavoro, è tempo di espandere il vostro network e cercare nuove opportunità di collaborazione e crescita professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *