Oroscopo Paolo Fox settimana 26 febbraio – 3 marzo: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Iniziate la settimana con la Luna nel vostro segno, portando un’energia frizzante e ambiziosa che vi spingerà a brillare in ogni ambito della vostra vita. Mostrate il vostro senso dell’umorismo e la vostra sicurezza già da lunedì, ma fate attenzione a non lasciarvi coinvolgere in situazioni sentimentali stressanti. Sul lavoro, sfruttate questa carica positiva per affrontare sfide con fiducia e determinazione.

Vergine

Con Venere in una posizione di trigono favorevole, sarete pervasi da una sensualità spiccata e un desiderio di connessioni profonde. Tuttavia, fate attenzione a non lasciarvi trascinare in discussioni inutili o litigi nella sfera romantica. Mantenete la calma e la compostezza, concentrandovi sulle emozioni positive e costruttive.

Bilancia

L’influenza della Luna renderà questa settimana particolarmente affettuosa e socievole per voi. Tuttavia, preparatevi a cambiamenti inattesi, soprattutto verso il weekend, quando Mercurio potrebbe portare novità nel campo dell’amore e della comunicazione sul lavoro. Siate aperti e flessibili di fronte alle sfide che potrebbero presentarsi.

Scorpione

Questa settimana, sarete chiamati a dare il meglio di voi stessi, mostrando determinazione e concentrazione sul lavoro. In amore, la nuova posizione di Mercurio potrebbe portare a una maggiore introspezione e comunicazione costruttiva, sia per voi che per il vostro partner. Siate aperti al cambiamento e pronti ad affrontare nuove sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *