Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: Un po’ di leggerezza è quel che ci vuole per i nati nel Sagittario. Si chiuderà finalmente una fase stressante del vostro autunno, dandovi una chance di respirare e di godervi amici e famiglia. Avrete modo di incontrare nuovi amici e contatti interessanti, che vi apriranno porte che finora avevate sottovalutato. Buone nuove anche in amore, a patto di mantenere una mente aperta.

Capricorno: Stop ai sotterfugi per i nati nel Capricorno. Il chiacchiericcio è irritante e le frecciatine anche di più, è il momento di pretendere chiarezza. Non si può procedere oltre se tutti non sono sulla stessa lunghezza d’onda: rimuovete i rami secchi e andate oltre. Anche per gli affari di cuore, non andrete avanti evitando i problemi. È il momento di una discussione onesta.

Acquario: I nati nell’Acquario sono arrivati ad un bivio. Avete una scelta da compiere e non potete più rimandare, rischiate di mandare tutto all’aria. Prendete coraggio e valutate i vostri desideri, i vostri sentimenti e i vostri progetti per il futuro. Che cos’è che desiderate veramente? Cosa o chi è davvero giusto per voi? Dentro di voi sapete già la risposta, sta a voi trovare la strada giusta.

Pesci: Un inserimento improvviso cambia i piani dei nati nei Pesci. Gli astri sono capricciosi e se ne infischiano dei vostri progetti, un nuovo arrivo nella vostra vita minaccia di cambiare tutto. Non tutto il male viene per nuocere, potreste ritrovarvi in una situazione migliore rispetto a quando avete cominciato. Ciononostante, ci saranno senz’altro delle rinunce da fare: siete disposti a fare qualche sacrificio?