Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: I nati nel Leone dovranno imparare a canalizzare la propria foga. Avete un fuoco dentro che vi rende inarrestabili, ma che può anche spingervi a prendere decisioni troppo impulsive. Fate un respiro profondo prima di lanciarvi nell’azione, cercate di sfruttare la vostra energia in modo calcolato e preciso. Anche in amore è premiata la pazienza, aspettate la vostra occasione.

Vergine: Un periodo di stabilità tranquillizza i nati nella Vergine. Gli astri promettono tranquillità e sicurezza: la loro influenza positiva vi aiuterà a farvi scorrere addosso dubbi e preoccupazioni. Approfittate di questo periodo sereno per creare qualcosa di vostro, per portare avanti qualcosa che avete sempre rimandato. È il momento di concentrarsi sul presente e sulla vostra felicità.

Bilancia: I nati nella Bilancia devono imparare ad amare prima sé stessi. Non potete aiutare il vostro cuore deluso se non siete prima voi a darvi affetto. Viziatevi, coltivate gli interessi che vi fanno sentire vivi, crescete ed imparate ad apprezzare le vostre qualità. Non rimarrete soli a lungo, non sarete gli unici a notare il cambiamento.

Scorpione: Rivoluzioni in cielo e un po’ di confusione per i nati nello Scorpione. Gli astri cambiano fin troppo spesso le carte in tavola in questi giorni, tutto sembra vorticare attorno a voi in continuo cambiamento. Quest’aura di dubbio potrebbe bloccarvi, alimentando un seme di insicurezza dentro di voi. L’unico modo di uscirne è un po’ di fiera testardaggine, continuate per la vostra strada senza fermarvi.