Oroscopo Paolo Fox settimana 23-29 ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: Il fuoco della passione accende la settimana dei nati nell’Ariete. Vi sentite finalmente pronti a rimettervi in gioco, a stuzzicare i vostri appetiti più profondi. Non è però tutto oro quel che luccica, alcune evoluzioni inaspettate potrebbero riaprire vecchie ferite. Evitate battibecchi inutili, ma non lasciatevi calpestare. Meglio soli che male accompagnati.

Toro: I nati nel Toro dovranno accettare qualche compromesso. In amore c’è molto da sistemare ma nulla è irreparabile, a patto di essere disposti a fare qualche sacrificio. Anche sul lavoro la situazione si fa un po’ amara, non avrete modo di controllare i prossimi passi senza fare qualche concessione. Ingoiate questi bocconi amari e andate avanti, avrete modo di rifarvi più avanti.

Gemelli: I nati nei Gemelli ne hanno avuto abbastanza. Avete esaurito la pazienza, non siete più disposti a farvi in quattro per i capricci altrui. Allontanate chi non rispetta il vostro tempo e date più spazio nella vostra vita a persone pronte a supportare anche i vostri obiettivi. Siate più selettivi anche in amore, cercate di viziarvi un po’ per una volta.

Cancro: Una settimana incoraggiante fa rialzare i nati nel Cancro. Ci sarà da rimboccarsi le maniche, ma i prossimi giorni saranno carichi di grandi soddisfazioni. Pochi ostacoli sul lavoro, avrete modo di mettere in pratica quanto imparato nelle ultime settimane. Anche in amore ci sono sensazioni positive, a patto di non essere troppo arroganti.

Lascia un commento