Oroscopo Branko settimana 23-29 ottobre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: Carica di sensualità per i nati nell’Ariete. Siete sicuri del vostro fascino, del fuoco che vi arde dentro, e non avete paura di bruciacchiare un po’ i dintorni. Non girateci troppo attorno, puntate dritto verso i vostri desideri senza inventarvi scuse. Occhio però alla noia, i vostri bollenti spiriti rischiano di raffreddarsi presto senza un po’ di varietà.

Toro: I nati nel Toro dovranno accettare di non avere tutte le risposte. Siete fin troppo testardi, o le cose si fanno a modo vostro o non si fa niente. Provate ad addolcire i vostri metodi, rischiate di ritrovarvi da soli di fronte ad ostacoli parecchio opprimenti. Non siete gli unici ad avere idee valide, le persone a voi vicine potrebbero aver adocchiato dettagli che vi sono sfuggiti.

Gemelli: Meno asfissia per i nati nei Gemelli. C’è troppa incertezza nella vostra vita di recente e cercate con insistenza un modo di creare un po’ di chiarezza. Quest’atmosfera negativa vi rende timorosi e sospettosi e vi spinge forse a prendervi qualche libertà di troppo nel tentativo di tranquillizzarvi. Non assillate chi vi circonda e mettete un freno all’invadenza: tutto si risolverà a tempo debito.

Cancro: Si apre una settimana dolcissima per i nati nel Cancro. L’amore è il vostro primo pensiero, siete in cerca di momenti di tenerezza, di persone che vi facciano sentire protetti e sereni. Per chi è già in coppia è un ottimo periodo per organizzare qualcosa di speciale. Chi invece è in cerca, farà bene a guardarsi intorno: la persona giusta potrebbe essere già vicino a voi da tempo.