Oroscopo Branko settimana 23-29 ottobre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: Non c’è più spazio per i teatrini per i nati nel Leone. L’onestà è la parola d’ordine per questi ultimi giorni di ottobre, è il momento di chiarire la situazione una volta per tutte. Dite le cose come stanno, anche a costo di portare alla luce qualche verità scomoda. Alzerete un polverone, ma è l’unico modo per fare progressi e porre fine allo stallo.

Vergine: Momenti di distacco per i nati nella Vergine. Siete presi dall’apatia, questioni e obiettivi che vi parevano fondamentali fino a poco tempo fa sembrano aver perso ogni importanza. Potreste andare in cerca di nuovi stimoli, di occasioni per ravvivare la fiamma che vi ha sostenuto fino ad ora. Oppure potreste cogliere l’occasione per guardarvi dentro e valutare cosa è cambiato, se è il caso di cambiare direzione.

Bilancia: Stop agli eccessi per i nati nella Bilancia. Vi sentite troppo fragili per continuare sulla stessa strada, non c’è alcuna vergogna nel volersi fermare almeno un attimo. Sentite il bisogno di ritrovare un po’ di equilibrio, di riconquistare un senso di serenità e anche di prevedibilità nella vostra routine quotidiana. Rallentando il passo potreste anche notare qualcosa di nuovo sul ciglio della strada…

Scorpione: Altalena di emozioni per i nati nello Scorpione. Non ci sono mezze misure con voi in questo periodo. Passate dall’essere una sfera di inarrestabile energia e passione all’essere più statici e gelidi di un ghiacciaio da un giorno all’altro. La verità è che di recente basta un piccolo cruccio a spegnere il vostro entusiasmo e le persone attorno a voi non sembrano rendersene conto.