Oroscopo Branko settimana 23-29 ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: Giorni di pigro riposo per i nati nel Sagittario. Pochi eventi di spicco, tanto tempo da dedicare al semplice relax. Una situazione che vi sta stretta, che vi agita, non riuscite a stare fermi senza far nulla. Trovate un modo costruttivo per occupare il cervello, per riposarvi senza stare con le mani in mano. Potrebbe essere un’occasione per scoprire qualcosa di nuovo o anche per incontrare qualcuno.

Capricorno: Tutto sotto controllo per i nati nel Capricorno. Ogni cosa sembra andare secondo i vostri piani in questi giorni. Se vi giocherete bene le vostre carte, potrete godervi ben presto i frutti del vostro duro lavoro. Tenete gli occhi aperti, però, non si sa mai che possa sbucare qualcuno per sgraffignarvi tutto da sotto al naso. Rimanete concentrati fino alla fine, guai ad adagiarsi sugli allori.

Acquario: Buone nuove in arrivo per i nati nell’Acquario. Qualche chiacchiera interessante giungerà alle vostre orecchie, avrete un po’ di tempo per valutare le informazioni e magari inserirvi in una situazione interessante. Non fate mosse impulsive, la cautela è la vostra opzione migliore in questo momento. Il momento giusto per agire arriverà nel weekend.

Pesci: Con i movimenti giusti i nati nei Pesci possono sorridere. Gli astri promettono grandi fortune a chi si dimostrerà audace e pronto a rischiare nel momento propizio. Studiatevi bene le vostre carte, avrete una sola occasione per farvi valere. Fatevi trovare pronti e potrete anche togliervi qualche sassolino dalle scarpe.