Oroscopo 2024 Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Ottimismo è la vostra virtù, amici del Sagittario. È tempo di rivedere molte cose, potrebbero esserci momenti di insoddisfazione. Le stelle vi sorreggeranno fino a maggio, ma dopo l’estate vi consiglio di non precipitarvi. Forse non conviene abbandonare la sicurezza per l’incertezza, specialmente dopo l’estate. I primi mesi dell’anno saranno cruciali.

Nell’amore, prestate attenzione se ci sono stati dubbi, tensioni in coppia o se avete due storie in mente. L’inizio dell’anno sarà protetto, mentre dal punto di vista lavorativo, da marzo a maggio saranno mesi determinanti. La parte più difficile si presenterà tra giugno e agosto, con un calo nelle relazioni, anche fisicamente. Dovrete superare qualche piccolo fastidio.

Capricorno

Un cielo entusiasmante attende il segno del Capricorno, con molti pianeti a favore anche nel 2024. L’anno in arrivo confermerà ciò che è stato già consolidato. Le stelle favoriranno un buon recupero, specialmente nelle questioni amorose. L’anno inizierà positivamente, ma la parte centrale potrebbe offuscarsi in amore, mentre voi dedicherete più attenzione alle questioni lavorative. Agosto sarà propizio per nuove conoscenze.

Novembre sarà un periodo eccellente con Venere attiva nel vostro segno. Il lavoro sarà dalla vostra parte, potrebbe essere l’anno del ritorno per chi è stato inattivo. Non mancheranno riconoscimenti, con aprile e maggio che si preannunciano come i mesi migliori per fare importanti scelte. Aprile e novembre saranno anche i mesi migliori per la fortuna e gli incontri.

Acquario

Bisognerà affrontare alcune sfide iniziali, poiché Giove sarà in una fase di minor vigore all’inizio dell’anno. Prima di maggio, alcune situazioni stancanti e noiose potrebbero non poter essere tagliate. I primi mesi del nuovo anno dovranno fornire una guida chiara per il futuro. La sfida più rilevante sarà superare blocchi legati al passato e risolvere eventuali amarezze vissute nell’ambito amoroso. Il cielo del 2024 inizia positivamente per le relazioni, ma il meglio arriverà nell’ultima parte dell’anno.

Da gennaio a marzo, sarà un periodo di riflessione in amore, con Marte e Venere nel segno a marzo. Bisognerà essere cauti a maggio, considerando l’opposizione di Giove. L’estate potrebbe portare tormenti per l’Acquario, richiedendo decisioni anche a livello sentimentale. Tra ottobre e dicembre si prospetta un recupero. Sul fronte lavorativo, tra giugno e luglio, ci saranno cambiamenti nei programmi e nei progetti. Luglio e dicembre saranno i mesi più fortunati.

Pesci

Si profilano intuizioni da seguire in un cielo di grande importanza, portatore della riscoperta di sogni rimasti chiusi nel cassetto. Potrebbero esserci giornate difficili e settimane conflittuali. Tuttavia, il 2024 è dalla vostra parte, anche per ravvivare la fiamma dei sentimenti. A febbraio avrete Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno a favore.

Da febbraio ad aprile saranno mesi eccezionali per le relazioni. Venere sarà nel vostro segno a marzo, offrendo l’opportunità di vivere incontri significativi. Settembre e ottobre saranno altrettanto positivi per l’amore. Sul fronte lavorativo, sfruttate le opportunità nella prima parte dell’anno, Pesci, poiché la seconda potrebbe essere meno efficiente. Se dovete confermare un accordo, tra marzo e maggio avrete le migliori occasioni. La fortuna farà capolino ad aprile.