Oroscopo settimanale Paolo Fox 22-28 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

ARIETE

L’oroscopo di questa settimana promette un’impetuosa ondata di energia per voi. Con la conclusione di gennaio, avrete l’opportunità di donare tutto ciò che forse avete trattenuto all’inizio dell’anno, manifestando un atteggiamento più positivo nei confronti della vita. Se avete affrontato momenti tesi o situazioni di chiusura, questo è il momento di superare le tensioni e cercare nuove soluzioni. È un periodo di recupero graduale, ma di grande importanza.

TORO

Questa settimana, il vostro impegno lavorativo verrà riconosciuto con qualche inaspettato apprezzamento, preparandovi a vivere un febbraio positivo. Dal punto di vista emotivo e relazionale, ci saranno sviluppi significativi. Marte e Giove in opposizione vi invitano a risolvere questioni pratiche. Chi è single dovrebbe essere più attento alle opportunità che si presentano.

GEMELLI

A partire da venerdì, potreste aver lottato con un malessere fisico, ma riuscirete a superarlo con successo. L’oroscopo della settimana è complessivamente positivo, anche se le stelle suggeriscono di evitare decisioni economiche avventate. Potreste aver affrontato recentemente spese impreviste, ma da giovedì Venere sarà molto attiva nel vostro segno.

CANCRO

Questa settimana, potrete godere di una buona influenza lunare, insieme a Marte e Giove favorevoli. Il vostro segno è pervaso da un desiderio di amore e di espressione dei sentimenti interiori. Venere e il Sole non sono più in aspetti negativi, promettendo una domenica di serenità e l’inizio di progetti interessanti per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *