Oroscopo settimanale Branko dal 22 al 28 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: L’oroscopo di questa settimana prevede un’esplosione di energia per voi. Con la fine di gennaio, avrete l’opportunità di riversare tutto ciò che forse non avete potuto dare nei primi giorni dell’anno, abbracciando un atteggiamento più positivo verso la vita. Se avete affrontato tensioni o chiusure, è ora di superare queste sfide e cercare nuove soluzioni. Questo periodo rappresenta un lento ma importante processo di recupero.

TORO: Questa settimana, vi attende un riconoscimento inaspettato nell’ambito lavorativo, preludio a un mese di febbraio positivo. Dal punto di vista emotivo e relazionale, ci sono prospettive migliori. Marte e Giove in opposizione suggeriscono di sistemare questioni pratiche. I single dovrebbero aprirsi a nuove opportunità.

GEMELLI: A partire da venerdì, potreste aver lottato contro un malore fisico, ma avrete successo nel superarlo brillantemente. L’oroscopo complessivo per questa settimana è positivo, anche se le stelle vi consigliano di evitare passi più lunghi della gamba dal punto di vista economico. Potreste aver avuto spese impreviste che hanno creato disagi. Da giovedì, Venere sarà molto attiva nel vostro segno.

CANCRO: Questa settimana, godrete di una buona Luna, con Marte e Giove favorevoli. Il vostro segno sarà pieno di desiderio di amore e di espressione delle emozioni interiori. Venere e Sole non saranno più in aspetto negativo, promettendo una domenica di serenità e interessanti progetti per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *