Oroscopo Paolo Fox weekend 27-28 gennaio 2024: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Un weekend di recupero, ma dovrete essere coraggiosi e non temere di esprimere la vostra opinione. Potreste ridurre il vostro rendimento lavorativo, cosa insolita per voi, forse a causa di una certa tensione. Con l’entrata di Marte nel vostro segno, avrete più energia, ma attenzione a controllare le vostre parole per evitare di compromettere rapporti familiari.

Capricorno

Chi ha grandi progetti potrà vederli realizzati a partire da maggio. Il fine settimana vi farà recuperare fiducia in voi stessi, con buone notizie sul fronte economico, nonostante debiti passati che dovrete affrontare.

Acquario

State cercando di superare lo stress accumulato in questi mesi. Marte, con un transito positivo nel vostro segno, porterà buone notizie, specialmente a coloro che hanno attraversato un periodo difficile. Nel fine settimana, l’amore sarà favorevole, ma state attenti a relazioni nascoste o tentazioni che potrebbero mettere a rischio rapporti consolidati.

Pesci

Un fine settimana sereno, con una diminuzione della tensione. Se state vivendo conflitti familiari o siete distanti dal vostro partner, potreste sentire il peso di questa situazione nel fine settimana. L’oroscopo consiglia di evitare polemiche. Se avete un progetto in mente, mettetevi al lavoro ora per raccoglierne i frutti entro la primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *