Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 al 4 febbraio 2024: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

SAGITTARIO

Le stelle sottolineano la tua grande capacità d’azione, poiché prediligi gli spostamenti. Anche se potresti sentire la tentazione di chiuderti in casa, non è nel tuo stile farlo. Se eviti di uscire dalla tua zona di comfort, potrebbe essere a causa di un ascendente frenante o di un passato che ti blocca. Il tuo cuore cerca emozioni e novità.

CAPRICORNO

Per natura, hai sempre il desiderio di rinnovare la tua vita, e ora potrebbe essere il momento di fare un passo importante. A volte, cambiare lavoro o stile di vita può essere necessario. Alcune scelte potrebbero portare a cambiamenti nei soci, e nei prossimi mesi qualcuno potrebbe già averlo fatto. Tra Febbraio e Maggio, un sogno potrebbe trasformarsi in realtà.

ACQUARIO

C’è un desiderio di trasferimento e cambiamento nella vostra vita. Potreste chiudere collaborazioni e riprendere attività trascurate. Cambiare strategie è essenziale, ma attenzione, poiché la ribellione potrebbe influenzare anche la sfera sentimentale.

PESCI

Venere potrebbe essere ostile, ma cercate di gestire la situazione al meglio. Febbraio potrebbe portare miglioramenti nella sfera sentimentale. Fate attenzione al lavoro, potrebbero sorgere questioni da affrontare. Siate comprensivi nei confronti delle bugie, ma ricordate che la vostra sincerità non richiede giustificazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *