Oroscopo Paolo Fox settimana 9-16 dicembre 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Scopri le previsioni astrologiche di Paolo Fox dall’9 al 16 dicembre per ogni segno zodiacale. Cosa riserva il futuro nei primi giorni di dicembre? Lasciati guidare dalle stelle con l’astrologo amato della Rai.

Sagittario

L’invidia può essere ingannevole, cari nati sotto il segno del Sagittario. Mentre i vostri progetti possono sembrare in stallo, quelli degli altri potrebbero prosperare. Non lasciate che questi momenti vi abbattano: il successo altrui non mina il vostro impegno. Celebrate anziché confrontare, mostrate solidarietà a chi, come voi, si è dedicato con passione. In amore, la sincerità è fondamentale: evitate le mezze verità.

Capricorno

Un nuovo inizio stimola i nati nel Capricorno. Siete pronti a costruire qualcosa di nuovo e a reinventarvi. Le novità intriganti alimentano il vostro entusiasmo, ma è importante non perdere di vista le vostre radici. Dimostrate gratitudine a chi vi ha supportato finora e preparatevi con vigore per le sfide future.

Acquario

I nati nell’Acquario avvertono una sensazione di oppressione. Sono presenti pressioni da diverse fonti, sia da figure di autorità che da chi dovrebbe sostenerli. Ci si sente soffocati, desiderosi di un respiro liberatorio. Non temete di prendere una pausa e rallentare il ritmo, anche se comporta rinunciare a un po’ di controllo. Ponete la vostra salute mentale e fisica come priorità.

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci si sentono sull’orlo del precipizio. Spese impreviste hanno compromesso i vostri piani, conducendovi verso una eccessiva cautela finanziaria. È importante evitare sprechi, ma c’è il rischio di perdere opportunità preziose per paura di esagerare. Valutate in modo obiettivo le vostre possibilità senza scartare ogni opzione a priori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *