Oroscopo 9 novembre di Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Nonostante qualche momento noioso, la giornata si preannuncia favorevole per voi. Le stelle sembrano tornare a vostro favore, con l’ingresso di Mercurio nel segno venerdì e l’arrivo del Sole il 22. Questo rende positiva la revisione di accordi o contratti che avete fatto. Nel lavoro, potreste trovarvi di fronte a una competizione spiacevole che non avete cercato. Paolo Fox augura a coloro che riconoscono il proprio valore e sono pronti all’azione di manifestare ancora di più la creatività e il desiderio di emergere.

Capricorno

Vi troverete a dover affrontare la giornata da soli, come di consueto, e ciò potrebbe renderla faticosa. Tuttavia, ogni attività ben condotta porterà al successo. Rimanete fermi nei vostri propositi e non date troppo peso alle critiche degli invidiosi. Fortunatamente, avete le spalle larghe! Verso metà settimana, ci sarà un momento di grande agitazione e alcune prove da superare. Nell’ambito dell’amore, è necessario iniziare a pensare a una nuova programmazione della vita sentimentale. Anche le coppie che si vogliono bene stanno affrontando una questione legata alla casa, che richiede impegno.

Acquario

Se un progetto è partito male, non disperate: già da venerdì le stelle torneranno attive. La vostra identità lavorativa si esprime al meglio attraverso la creatività e l’originalità. Prestate attenzione alle questioni finanziarie, in quanto le scelte di libertà possono comportare compromessi in questo ambito. Se ci sono persone che si oppongono a voi, potreste trovare il modo di farle arretrare. Con Venere favorevole, una nuova conoscenza potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante. Per coloro che sono stati single per un po’, può essere difficile accettare l’idea di un rapporto fisso, quindi concedersi in un legame più flessibile potrebbe essere più adatto.

Pesci

La Luna potrebbe causare alcuni rallentamenti nel corso della giornata, ma nulla che possa influenzare le vostre decisioni o creare presupposti negativi. Nel complesso, la giornata sembra essere a vostro favore. Quando sentite l’ansia crescere, fermatevi e respirate. Nell’infinito universo, c’è un luogo dove ogni cuore può trovare pace. Osservate la poesia in ogni incontro, amicizia e amore che incontrate. Trovate bellezza nei piccoli dettagli che gli altri potrebbero ignorare, ma che per voi sono la prova che la vita è un’esperienza meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *