Mare Fuori, in arrivo a febbraio 2025 la quinta stagione: presentati sei nuovi personaggi

La prossima stagione di Mare Fuori, in arrivo a febbraio 2025, è già in fase di registrazione con un cast rinnovato. Il quinto capitolo della serie segna un momento di svolta, introducendo sei nuovi volti all’IPM di Napoli. Il produttore ha descritto questa nuova fase come un “reboot”, in cui la trama offre l’opportunità di inserire nuovi personaggi destinati a diventare le nuove icone delle stagioni future.

I sei nuovi membri della famiglia di Mare Fuori sono Francesco Luciani, Francesco Di Tullio, Rebecca Mogavero, Elisa Tonelli, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo.

Secondo quanto riportato da DM, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio interpreteranno due criminali provenienti dal Nord, mentre Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli saranno due amiche inseparabili e complici. Inoltre, il contrasto tra la vita nelle strade di Napoli e quella nei quartieri benestanti sarà evidenziato attraverso i personaggi interpretati da Alfonso Capuozzo e Manuele Velo.

Oltre ai nuovi arrivati, il pubblico potrà rivedere i volti noti della serie, con il ritorno sul set di Carmine Recano e Lucrezia Guidone nei ruoli di Massimo e Sofia, insieme a Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera, interpreti di Rosa, Carmela e Beppe.

Lascia un commento