Grande Fratello, offese e insulti pesanti a Greta Rossetti, interviene Sergio D’Ottavi

Durante la serata di ieri, la coppia composta da Sergio e Greta ha deciso di mostrarsi insieme: mentre Sergio si dedicava alla cucina, Greta rispondeva ai follower. Tuttavia, la tranquillità della serata è stata disturbata dall’arrivo di varie e pesanti offese. Non è chiaro se queste provenissero dai fan di Perla Vatiero, con la quale sembra esserci stato un distacco, come è stato fatto notare da alcuni presenti alla recente festa di compleanno di Letizia Petris.

Nonostante le profonde interazioni avute durante il Grande Fratello, le due ex concorrenti non si sono mai mostrate insieme al di fuori della Casa. Secondo le voci più recenti, sembra che Perla abbia deciso di allontanarsi da Greta a causa dell’infastidimento che la loro amicizia provocava a Mirko Brunetti, ex fidanzato della Rossetti.

Durante la diretta, Greta è stata oggetto di pesanti insulti, definita persino “poco di buono” e “rubafidanzati”, oltre ad altre offese volgari. Oggi, Sergio è intervenuto su Instagram per difendere la sua compagna:

“L’ignoranza e la maleducazione sono patologie che affliggono molte persone. Offendere, giudicare e parlare male degli altri non è mai un comportamento onorevole. I pettegolezzi, spesso, sono frutto di invidia e rivelano la piccolezza d’animo di chi li diffonde. Esistono individui che, nonostante ti critichino e offendano, non possono fare a meno di osservarti costantemente. È evidente che la tua vita sia più interessante della loro. Detto ciò, quando leggiamo i vostri commenti e ridiamo di voi, mi viene in mente una frase di Totò: Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te”. Con compassione”

Lascia un commento