Blasi-Totti, la sorprendente ipotesi di un nuovo amante: Il Capitano potrebbe rivelare tutto in tribunale

Un nuovo sviluppo sorprendente nella contesa tra ex celebri. Ilary Blasi e Francesco Totti riscaldano nuovamente le pagine dei tabloid, grazie a un’ipotesi diffusa da una famosa rivista proprio a pochi giorni dall’avvio del processo per i celebri Rolex. Sembra che ci siano segreti nascosti nell’armadio di Ilary.

Potrebbe darsi (ma procediamo con prudenza) che la conduttrice avesse un ulteriore amore segreto durante le ultime fasi del suo matrimonio con Totti. È inoltre plausibile che Francesco, finora riservato a differenza della sua ex moglie, voglia esprimere la sua verità in tribunale, una verità che si preannuncia complicata. Ecco i dettagli di questa vicenda.

L’ultimo amante (presunto) di Ilary Blasi

L’amore va e viene. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati da tempo, questo è noto. Tuttavia, i particolari più personali che hanno diviso la coppia restano poco chiari. Il processo sui Rolex inizia il 19 aprile, e sembra che ci sia già qualcosa di significativo in preparazione.

Finora, la narrazione è stata dominata dalla versione di Ilary, tra il docufilm “Unica” e il suo libro, in cui la presentatrice non si è tirata indietro dal raccontare la sua storia al pubblico.

Totti è uscito piuttosto malridotto dalla fine del loro rapporto. Il capitano ha scelto di mantenere il silenzio. Attualmente, lui è con Noemi Bocchi, mentre Ilary è con il suo Bastian. Sembrano tranquilli, il che è forse la cosa migliore, ma è evidente che ci sia ancora amarezza da sfogare.

La rivista Gente ne ha parlato per prima, citando fonti vicine a Totti e rivelando che l’ex calciatore possiederebbe prove di un altro tradimento di Ilary. Si sa già del personal trainer Cristiano Iovino, con cui Ilary ha ammesso di aver solo bevuto un caffè, ma pare che ci sia di più.

Queste rivelazioni potrebbero venire alla luce a fine maggio, se non già in aprile. Il 31 maggio, infatti, si terrà un’udienza in tribunale per discutere le responsabilità nella conclusione del matrimonio e determinare chi dei due è colpevole.

Sembra quindi probabile che l’ex attaccante della Roma possa rivelare un asso nella manica. Se presenterà prove di un secondo tradimento di Ilary, le carte in tavola potrebbero cambiare drasticamente. Già sappiamo che Cristiano Iovino, il presunto amante, è stato inserito da Totti nella lista dei testimoni da interrogare sul termine del loro matrimonio con Ilary Blasi. Dunque, ha qualcosa da dire. Insomma, ci aspettano ulteriori colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *