Belén, nessuna partecipazione a Ballando con le Stelle: il futuro su Nove

Belén Rodríguez tra passato, presente e futuro. La celebre showgirl argentina ha incontrato nuovamente Stefano De Martino dopo vari mesi di distanza, ma non ci sono stati segni di un rinnovato interesse sentimentale: il loro incontro è avvenuto durante la celebrazione del compleanno del loro figlio Santiago.

Belén, come menzionato, è focalizzata sul futuro: nonostante le voci di una sua possibile partecipazione alla prossima stagione di Ballando con le stelle, l’ex presentatrice de Le Iene potrebbe avere un ruolo nei futuri progetti di Nove. Vediamo cosa è accaduto e i dettagli.

Belén Rodríguez e Stefano De Martino si ritrovano

Dopo un periodo prolungato, Stefano De Martino e Belén Rodríguez si sono incontrati di nuovo. Seguendo la loro seconda separazione molto discussa lo scorso estate, non c’è stata alcuna riconciliazione tra loro (anzi, sono emerse alcune velate allusioni relative a presunte nuove relazioni del conduttore di “Stasera tutto è possibile”).

Tuttavia, durante il compleanno di Santiago, si sono riuniti in un’atmosfera amichevole e rilassata. Come rivelato dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi, hanno celebrato insieme il loro figlio, che ha soffiato su 11 candeline circondato da amici e dalla sorella Luna Marì, con Belén che ha accolto gli ospiti.

Nessuna partecipazione a Ballando con le Stelle: il futuro su Nove

Recentemente, si è molto speculato sul possibile ritorno di Belén Rodríguez sotto i riflettori, dopo il suo addio a Mediaset e a Le Iene, comparendo in televisione solo come ospite, prima da Mara Venier a “Domenica In” e poi da Alessandro Cattelan a “Stasera c’è Cattelan”.

Per oltre un mese si è diffusa la voce di un negoziato con la Rai e Milly Carlucci per unirsi al cast della prossima edizione di Ballando con le stelle con un ingente compenso. Tuttavia, il settimanale Chi ha smentito queste indiscrezioni, indicando che Belén è in cerca di impegni occasionali: “Belén è attesa da progetti occasionali, dato che non è prevista la sua partecipazione a Ballando con le stelle come si è detto. Questo perché non rientra nei suoi progetti attuali e quest’anno, diversamente dal precedente, non ci sono stati contatti,” ha riportato la rivista di Alfonso Signorini.

Quale sarà il futuro di Belén Rodríguez? Secondo un’indiscrezione del giornale La Stampa, la showgirl argentina sarebbe nel mirino di Nove. Il network Discovery, che ha recentemente acquisito Amadeus, punterebbe ora a includere Belén nel suo team, e non solo: nei piani ci sarebbero anche Barbara D’Urso e Fiorello, anche se Giorgia Meloni ha espresso il desiderio di mantenere quest’ultimo nella Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *