Raffaella e Brando hanno vissuto la loro storia d’amore tra le pareti di Uomini e Donne, diventando una delle coppie più amate dal pubblico. Recentemente, hanno rilasciato un’intervista esclusiva al programma web Casa Lollo, dove hanno parlato apertamente della loro relazione, non nascondendo le sfide che hanno affrontato fuori dagli studi del programma:
“Ci troviamo piuttosto bene. È difficile adattarsi alla vita al di fuori del contesto protetto del programma, dove ci si conosce sotto ogni aspetto”, ha dichiarato Raffaella.
Ha poi aggiunto che, nonostante un iniziale impatto forte, continua a scoprire nuovi lati di Brando che apprezza sempre di più: “L’impatto iniziale è stato potente, ma man mano che lo conosco meglio, più mi piace. Nel complesso, lo promuovo…”
Brando ha confermato che, come in ogni coppia, ci sono stati alti e bassi, spesso causati da piccole incomprensioni che, se non affrontate tempestivamente, possono crescere in problematiche più grandi: “Ci sono stati momenti difficili, come in tutte le coppie, causati da cose apparentemente banali che però possono ingigantirsi.”
Raffaella ha elogiato la maturità e la responsabilità di Brando, sia in pubblico che in privato: “Sto scoprendo una persona matura e responsabile…”
L’intervistatore, Lorenzo Pugnaloni, ha poi sollevato il tema della convivenza, chiedendo se fosse qualcosa che stavano considerando. Brando ha risposto sinceramente che inizialmente non era nella loro agenda, ma col passare del tempo ha capito che potrebbe essere la soluzione naturale per loro:
“Col passare delle settimane, mi rendo conto che più siamo insieme, meglio stiamo. Quindi sto seriamente pensando a questa possibilità…”
Ha anche ammesso di non essere molto romantico al telefono, cosa che Raffaella avverte come una mancanza: “Non sono il tipo di persona che esprime molto i sentimenti al telefono, ma lei avverte questa mancanza che vorrei colmare…”
La loro storia continua a evolversi, con entrambi pronti ad affrontare le sfide della convivenza e a crescere insieme nella loro relazione.