Nell’ultima stagione del Grande Fratello, le tensioni sorte tra i concorrenti continuano a tenere banco, nonostante il programma sia giunto alla sua conclusione.
Tra ex amici che ora si considerano nemici, come Federico che non riceve più risposte da Greta Rossetti, Anita tradita da Vittorio e il suo ex migliore amico Giuseppe, che decidono di seguire l’ex su social media, e gli scontri tra coloro che già si osteggiavano, come Perla e Beatrice, le tensioni sono palpabili.
Perla e Beatrice, entrambe protagoniste di questa edizione del reality, si trovano ora nuovamente in opposizione. Rappresentanti di due fazioni differenti nella casa, sembrano non aver superato le divergenze.
Mentre alcuni sostengono che Beatrice non abbia digerito il secondo posto dietro la giovane partenopea, altri ipotizzano che l’attrice continui a essere un’ossessione per Perla, alimentando così la guerra tra di loro. E potrebbe essere stata proprio una delle due a riaccendere la miccia.
L’intervista di Perla Vatiero
Mentre Beatrice continua a far parlare di sé con apparizioni sui media e ospitate televisive, dando adito a sogni su una possibile carriera come opinionista nel Grande Fratello, nonostante avesse dichiarato di volersi prendere una pausa, altri continuano a parlare di lei.
In particolare, Perla sembra voler tornare su un argomento in particolare. In un’intervista a Superguida TV, la vincitrice del Grande Fratello ha ripercorso la sua esperienza nel programma e ha discusso del suo rapporto con Beatrice.
La stoccata di Perla a Beatrice
Il discorso si è concentrato sull’esperienza nel reality, con Perla che ha fornito ulteriori dettagli sul suo rapporto con la Luzzi. In particolare, ha fatto riferimento al momento in cui Beatrice l’ha definita “la regina del trash”.
Perla ha confessato di non aver prestato troppa attenzione alle parole dette alle sue spalle, ma ha ammesso di provare disagio nel vedere un video in cui Beatrice manifestava il desiderio di scontrarsi con lei, definendola con epiteti poco lusinghieri. Perla ha anche discusso dei suoi progetti futuri, esprimendo il desiderio di intraprendere la carriera di opinionista televisiva e di dedicarsi al cinema.