Paolo Fox, oroscopo settimanale dal 4 al 10 settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Bilancia

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario tendono a vedere i propri obiettivi come a portata di mano, eppure manca sempre quel “qualcosa” necessario per fare l’ultimo passo. La gelosia e l’invidia sono emozioni ineluttabili che offuscano il nostro giudizio. È più importante che continuiate a lavorare sui vostri obiettivi piuttosto che lasciarvi influenzare dall’esterno.

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno possiedono una forza di volontà particolarmente forte. Nella vita vi trovate di fronte a molti ostacoli, ma non permettete a nessuno di essi di ostacolarvi. I doni delle stelle vi rendono più sicuri di voi stessi e disposti ad affrontare sfide difficili. Non abbiate paura di appoggiarvi a qualcun altro quando avete bisogno di aiuto per qualcosa che va oltre le vostre capacità.

Acquario

Nella vita dei nati sotto l’Acquario c’è molto, troppo caos. Vi sentite spinti da una corrente vorticosa in ogni direzione e non siete sicuri di quale strada prendere. Dimenticatevi per un attimo del futuro e concentratevi sul presente. Seguite la strada che vi entusiasma di più, cercate qualcosa che vi dia serenità e chiarezza – e poi, quando la vostra mente sarà più chiara (non confusa dalla paura), sarà più evidente quale opzione vi sembrerà giusto scegliere.

Pesci

I borbottii dei nati sotto il segno dei Pesci continueranno per tutto l’autunno. Gli eventi caldi dell’estate sono stati legati al vostro dito e non mostrate alcuna intenzione di lasciarveli alle spalle con l’avvicinarsi di settembre. Siete profondamente risentiti e la vostra amarezza influisce sul modo in cui trattate le persone. Dovete lasciar perdere questo comportamento, non vale la pena tenerlo.