Paolo Fox, oroscopo settimanale dal 4 al 10 settembre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

L’indecisione è un problema per i nati in Ariete, che tendono a prendere molti impegni e poi faticano a rispettarli tutti. La paura di fallire vi fa esitare, vi blocca e vi impedisce di agire. Smettete di procrastinare: non otterrete nulla rimandando all’infinito. Sapete già qual è la strada giusta per voi: imboccatela!

Toro

Le decisioni infelici portano spesso a rimpianti e rimorsi. I sentimenti di colpa, vergogna o inadeguatezza possono creare problemi ai taureani che non sanno come risolverli. Riconoscere che questa è la migliore linea d’azione per tutte le persone coinvolte, anche se fa paura o mette a disagio.

Gemelli

Per i nati sotto il segno dei Gemelli è il momento di decidere le proprie intenzioni e di agire. Le stelle vi guidano sulla strada giusta. Sfruttate appieno la vostra determinazione e fiducia, ma fate anche attenzione a non esagerare. Perché chi vuole troppo non avrà nulla in cambio”.

Cancro

Cancro, le interferenze astrali renderanno difficile l’attuazione dei vostri piani questa settimana. Non lasciatevi trasportare: le piccole cose possono causare grandi problemi. Siate indulgenti con voi stessi: siete solo esseri umani!