Nelle scorse settimane, Alfonso Signorini ha dato il via ai casting per la nuova edizione del Grande Fratello, programmata per settembre. Mentre si aspetta di scoprire quali VIP e non-VIP varcheranno la porta rossa, recentemente è emersa un’indiscrezione su un possibile partecipante di spicco: Luca Vezil, noto ex fidanzato di Valentina Ferragni. Amedeo Venza ha lanciato la notizia dicendo: “Il Grande Fratello vorrebbe Luca Vezil, ma l’ex fidanzato di Valentina Ferragni junior ha detto no”.
Luca Vezil e Valentina Ferragni hanno condiviso una lunga relazione che è durata quasi dieci anni. Tuttavia, nell’ottobre 2022, annunciarono di aver deciso di separarsi d’accordo. Da allora, Luca ha trovato l’amore accanto a Virginia Stablum, mentre Valentina ha iniziato a frequentare Matteo Napoletano, nove anni più giovane di lei.
Valentina Ferragni ha spiegato il motivo della loro rottura dicendo: “Come in ogni coppia, c’erano alti e bassi. Personalmente, non ho mai voluto condividere i bassi con nessuno, ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo profondi, ho guardato dentro di me, ho preso consapevolezza di questa situazione e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Una volta che prendi consapevolezza e capisci che qualcosa non ti fa più stare bene, da lì inizi a sentirti meglio.”
Resta da vedere se Luca Vezil accetterà alla fine di partecipare al Grande Fratello o se deciderà di declinare l’invito, come sembrerebbe intenzionato a fare secondo le indiscrezioni.