Giulia Salemi e Achille Lauro entrano a far parte del cast della seconda stagione di Prisma. Le riprese con l’influencer italo-iraniana e il noto cantante si sono svolte l’estate scorsa. Durante quel periodo, la Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, aveva annunciato ai suoi fan di essere in partenza per Roma per un breve periodo di 24 ore. Nel trailer rilasciato, possiamo vedere Salemi elogiare una delle protagoniste con le parole: “Complimenti per la tua intervista, bellissima”.
La nuova stagione di Prisma ci porterà anche a scoprire l’evoluzione del legame tra Daniele, interpretato da Lorenzo Zurzolo, e Andrea, il personaggio di Mattia Carrano. Il trailer mostra un’intensa interazione tra i due, con Daniele che rimprovera Andrea dicendo: “Spacci, giochi a basket, poi di nascosto ti vesti da fi*a, ma che ca**o?”. Inoltre, viene mostrato Daniele mentre guarda un video su TikTok che spiega: “Se siete attratti da una persona gender fluid, la cosa non vi rende..”.
Oltre a Mattia Carrano, che interpreterà entrambi i gemelli, e Lorenzo Zurzolo, la serie vedrà il ritorno di Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni. Prisma sarà disponibile su Prime Video dal 6 giugno 2024.