Ieri pomeriggio, durante il programma “La Vita in Diretta”, condotto da Alberto Matano, si è discusso un episodio che ha coinvolto il rapper Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, presente in studio, ha confermato un litigio tra i due avvenuto in un noto locale milanese.
Conflitto in discoteca tra Fedez e Cristiano Iovino: nuove rivelazioni
Roberto Alessi ha rivelato: “Confermo che il litigio tra Fedez e Iovino è avvenuto in discoteca, un fatto non smentito. Il locale in questione è il The Club, situato nella zona di Brera, molto frequentato da celebrità. È sorprendente che Iovino abbia fatto commenti inappropriati a una giovane donna di 20 anni, che era anche accompagnata.
Questa stessa ragazza era presente in un altro club di Milano, dove Fedez è stato visto ballare e fumare una sigaretta elettronica accanto a lei. Fedez ha negato la sua presenza, contraddicendo due testimoni, guardie di City Life, che avevano anche chiamato il 112 e menzionato dei video compromettenti, che lui stesso ha messo in dubbio dicendo che ‘pioveva e si vedeva poco’.”
In aggiunta, Caterina Varvello, inviata de La Vita In Diretta, ha portato alla luce altri dettagli riguardanti un incidente accaduto a Cristiano Iovino sotto la sua abitazione.
Aggressione a Cristiano Iovino: emerso un nuovo video
“Le guardie che abbiamo incontrato oggi non erano presenti la sera dell’incidente, ma hanno confermato le voci dei loro colleghi e quanto riportato dai giornali,” ha spiegato Varvello. “Importante è il ritrovamento di un video, girato da una ragazza testimone degli eventi di quella sera, che è ora analizzato dagli inquirenti.
C’è una tensione palpabile causata dalla paura di ritorsioni da parte di individui legati alla curva sud del Milan, conosciuti per il loro passato problematico. Prima di andarsene, questi individui avrebbero minacciato le guardie di non parlare, aggiungendo un ulteriore livello di intimidazione alla situazione.”
Questi aggiornamenti sottolineano la gravità dell’incidente e l’atmosfera tesa che ne è seguita, con implicazioni che potrebbero estendersi ben oltre gli eventi della notte in questione.