Compleanno di Letizia Petris: Tensioni e sorprese tra gli Ex concorrenti del Grande Fratello

Il 8 giugno, Letizia Petris ha celebrato il suo 25° compleanno con un programma che ha incluso un aperitivo e un pranzo presso il Samsara di Riccione, dove è familiare in quanto fotografa, seguito da una serata a Villa delle Rose.

Alla festa erano presenti numerosi ex concorrenti della diciassettesima edizione del Grande Fratello, tra cui Paolo Masella (fidanzato di Letizia), Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Marco Fortunati, Rosy Chin, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo Romagnoli. Come spesso accade, l’evento è stato ampiamente documentato su Instagram attraverso le stories.

Secondo alcuni testimoni, tra alcuni ex coinquilini del Grande Fratello c’era un clima di tensione, suggerendo che le dinamiche nate nel reality continuino anche al di fuori della casa. Amedeo Venza ha dichiarato: “Durante i festeggiamenti del compleanno di Letizia, molti presenti hanno notato una certa tensione tra alcuni ex concorrenti del GF. Alcuni di loro nemmeno si sono salutati! Posso confermare che è tutto vero! C’è ancora qualcuno che sembra nutrire risentimento”. Inoltre, ha condiviso una segnalazione secondo cui Greta non sarebbe stata considerata durante la festa, soprattutto da Angelica, che afferma di essere sua amica.

Ulteriori dettagli sono stati forniti da un seguace di Deianira Marzano, presente al Samsara durante l’evento. Questo testimone ha rivelato che Vittorio Menozzi sarebbe arrivato in ritardo e non avrebbe salutato tre ex coinquilini: “Ciao Deianira, ero presente al Samsara ieri sera. Posso confermare che Vittorio è arrivato in ritardo e non ha nemmeno partecipato al pranzo. Verso le 19, me ne sono accorto. Vorrei far notare che, non appena è arrivato, Vitto ha salutato tutti tranne Sergio, Greta e Anita”.

Per contrastare queste voci, Vittorio ha pubblicato un selfie su Instagram insieme a Greta, che ha poi condiviso con la didascalia “Il bene che ti voglio”. Inoltre, durante la notte, è intervenuto in una discussione su X (ex Twitter), rispondendo in modo scherzoso alle domande degli utenti riguardo alla foto con Greta.